martedì 5 febbraio 2013

Nasce l'Artists Alley2

Salve a tutti!

Comunichiamo  a tutti i nostri amici sostenitori che dal 2013 l’Artists Alley, cosi come l’avete conosciuta, non esisterà più.
Fabiano Ambu , Marco Santucci ed Alessandro Bocci  hanno deciso ,di comune accordo, di interrompere la loro avventura iniziata tre anni fa e terminata con l’ultimo incontro del “fuori Lucca” nell’occasione di Lucca Comics del 2012.

 In questi anni abbiamo fortemente sperato di fare qualcosa di originale cercando sempre e soprattutto, il massimo coinvolgimento del pubblico che, fortunatamente ci ha seguito fin dalla nostra prima apparizione alla Lucca del 2009.

Per noi Artist Alley è stata una scelta professionale ben precisa, volevamo rendere partecipe il pubblico della nostra passione per quest’arte e  soprattutto, dare la possibilità a tutti di poter conoscere il nostro lavoro più da vicino.
Per questo motivo è nostro preciso dovere ringraziare tutti voi che in questi anni ci avete sostenuto rendendo possibile questa iniziativa che, noi speriamo ,possa aver portato qualcosa di nuovo sia dal punto di vista autoriale sia dal punto di vista aggregativo e per rendere un pò più interessanti le vostre partecipazioni alle varie rassegne fumettistiche che, dal nostro punto di vista mancano di spazi per gli autori.

Alessandro Bocci e Fabiano Ambu hanno deciso di continuare insieme questo percorso artistico con la filosofia Artists Alley che gia conoscete.


Oggi nasce Artists Alley 2

2 commenti:

  1. l'ultimo baluardo non cadrà mai!!!!
    Grandi ragazzi!!!!
    in bocca al lupo!!!
    K.

    RispondiElimina