lunedì 18 marzo 2013

Grazie Cartoomics!


L'Artists Alley² nasce sotto una buona stella, Cartoomics 2013 è stato un grande successo.
Fabiano Ambu ed Alessandro Bocci ringraziano gli organizzatori  per aver realizzato una fiera del fumetto all'altezza delle aspettative.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sono venuti a trovare allo stand dimostrando interesse per il nostro lavoro, grazie al vostro sostegno, l'affetto e i numerosi gesti di attenzione nei nostri confronti siamo certi di continuare a portare avanti questa tradizione di incontri fieristici proponendo altre novità e nuove opere da mostrarvi, perché il fumetto è la passione di noi tutti.

L'Artists Alley² continuerà ad essere il luogo d'incontro per un confronto diretto all'insegna del fumetto, di conoscenza e anche d'amicizia.

Grazie a voi tutti per il successo di questa manifestazione, avete dimostrato di gradire ,oltre ogni aspettativa, il nuovo portfolio Femmes Fatale ripagandoci dell'impegno e dell'investimento fatto, e dimostrando che la qualità che mettiamo nel nostro lavoro paga. Su 50 Portfoli a tiratura limitata ne sono rimasti 25 (tondi tondi), abbiamo realizzato più di 60 disegni in due, non tenendo conto di commission ed originali.

Un gran successo per Artists Alley² che condividiamo con tutti voi, che malgrado questo periodo grigio, sostenete il nostro lavoro con passione.






















Presto ci rivedremo ad Albissola Comics 4-5 Maggio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento