mercoledì 19 marzo 2014

Grazie a tutti coloro che ci sono venuti a trovare a Cartoomics.


 Ringraziamo tutti coloro che come sempre sostengono L'Artists Alley², malgrado la crisi sono sempre al nostro stand investendo sul nostro progetto e dimostrando che il fumetto è vivo e crea passione sia in chi lo fa, sia in chi lo legge. Posso affermare con totale certezza che questa Cartoomics 2014 è stata un successo sotto ogni punto di vista. Spero che questa avventura, che io ed Alessandro Bocci condividiamo, possa durare ancora tanti anni, potervi vedere e sapere che il nostro lavoro vive anche attraverso voi ci da delle energie che ci consentono sempre di superarci quindi vi ringrazio ulteriormente per questo successo che condividiamo con tutti voi.


Per chi ha perso il portfolio ci sarà la possibilità di riceverlo per posta, occorre inviare una mail a postmaster@fabianoambu.com . Per correttezza informo che le spese di spedizione sono a carico del richiedente.


Informazione di servizio. 

Visto che a Cartoomics in tanti ce lo hanno chiesto, vi informiamo che quest'anno non saremo presenti ad Albissola Comics.
Non essendo tra gli ospiti come gli anni precedenti ci ritroviamo a malincuore costretti a non partecipare alla manifestazione.
Ogni anno ci siamo organizzati nel realizzare una mostra che includesse illustrazioni, tele e performance dal vivo, tutto questo richiede dei costi e degli sforzi superiori alle altre mostre di fumetto, purtroppo i costi di questo spostamento aggiunti a quelli di soggiorno ci hanno portato alla decisione di non partecipare.
Abbiamo sempre sostenuto Albissola Comics promuovendola in ogni nostra presenza fieristica e siamo felici che il nostro sostegno sia servito per questa nuova avventura, anche se ci vede assenti.

Ci spiace per tutti coloro che speravano di trovarci e hanno sempre presenziato mostrando sempre un grande interesse per i nostri lavori, sono certo che avranno comuque modo di godere delle opere di altri nostri esimi colleghi, non sentirete la nostra mancanza ma a noi mancherà aver perso un classico appuntamento Artists Alley².





 
Grazie ancora a tutti voi e vi aggiorneremo sulle novità e sui futuri appuntamenti dell'Artists Alley².

Nessun commento:

Posta un commento