mercoledì 6 marzo 2013

L'ATTESA E' FINITA!




Alessandro Bocci e Fabiano Ambu vi aspettano a CARTOOMICS dal 15 al 17 Marzo allo stand: G43 Artists Alley 2 
QRCode

Fabiano Ambu ed Alessandro Bocci iniziano una nuova avventura dal titolo Artists Alley 2.

Chi ci ha seguito in questi anni con l'Artists Alley conosce ormai il nostro lavoro.
Artists Alley 2 funzionerà infatti come una vera e propria Artists Alley americana: gli autori hanno il proprio spazio autogestito e saranno a disposizione del pubblico per sketches ( cioè schizzi veloci abbinati alla vendita dei prodotti) ma anche di commissions ( ossia disegni rifiniti e professionali).
Allo stand Artists Alley 2 potrete aver modo di visionare le tavole originali e potrete acquistarle direttamente dagli autori.

L’Artists Alley 2 è uno spazio ed un motivo d’incontro tra autori e appassionati.
Due autori stilisticamente diversi ma uniti dalla stessa passione, attenti alla qualità del proprio lavoro e alla professionalità del loro operato.

Nuovi obbiettivi e vecchie tradizioni.

L'Artists Alley 2 nasce con l'idea che ci ha sempre caratterizzato anche negli anni precedenti, passione e valore alle opere d'autore dando la possibilità a tutti di possedere una nostra opera,  sketch gratuiti per ogni acquisto.

L'Artists Alley 2 è tirature limitate per collezionisti, opere originali e disegni su richiesta, ben consapevoli del periodo che attraversiamo abbiamo scelto come obbiettivo la divulgazione della nostra opera dando la possibilità a più persone di poter avere un nostro disegno in base alle proprie esigenze.

L'Artists Alley 2 sarà produzione e sperimentazione e sopratutto fumetto, Alessandro Bocci e Fabiano Ambu inaugurano questo percorso presentando a Cartoomics il portfolio Femme Fatale 2013.

Avrete modo di acquistare gli Artbook di Alessandro Bocci e Fabiano Ambu nella versione classica o con allegato un disegno originale anche questi in tiratura limitata.

L'Artists Alley 2 si pone un obbiettivo ancora più alto da raggiungere ed entro quest'anno prenderà vita se ci sosterrete come avete sempre fatto!

Per l'Artists Alley 2 ogni promessa è sacra!




1 commento:

  1. GRANDE GIOVEEEEEEE!!!!!!!!

    ;)

    P.S.: e il sito di Ale continua a essere sbagliato :(

    RispondiElimina