mercoledì 16 ottobre 2013

Fabiano Ambu presenta il secondo dei due fumetti di Artists Alley²






Ordo Templi e Pop Storia di un marinaio fanno parte di un Flipbook, cioè da un lato c'è un fumetto di Alessandro Bocci e dall'altro uno di Fabiano Ambu, questo fa parte di un progetto di più ampio respiro. Pacchetto due in uno è la novità di questa Lucca Comics and Games 2013

Vi informo che Artists Alley² accetta prenotazioni prima di Lucca Comics, in modo da agevolare chi ci segue da tempo anche su internet. Occorre inviare una mail a postmaster@fabianoambu.com o info@alessandrobocci.com in base al tipo di prodotto che vi aggrada. Ricordiamo che come sempre le opere sono a tiratura limitata Dampyr 200 copie e OrdoTempli-Pop 300. Tutte le prenotazioni saranno registrate, indicate il soggetto dello sketch omaggio che volete con l'acquisto.

Per saperne di più vi ricordo che:
 
Siamo nel programma degli eventi di Lucca Comics and Games 2013 con l'incontro in cui  Artists Alley² presenterà la nuova direzione e i progetti futuri. 
  
Venerdì 1 novembre ore 18.00 - 19.00   
S7 - Sala Fanucchi - Camera di Commercio - Corte Campana 10 

Artists Alley² | Presentazione Editoriale

Fabiano Ambu ed Alessandro Bocci sono lieti di presentare al pubblico la prima produzione a fumetti dell'Artists Alley². Un fumetto due storie. Fabiano Ambu con "POP-storia di un marinaio" con l'esordio alla sceneggiatura di Claudio Zen ed Alessandro Bocci con "ORDO TEMPLI". Inoltre Fabiano Ambu presenterà un edizione limitata da collezione di Dampyr "La casa di Faust" scritta da Mauro Boselli con contenuti speciali e disegni a colori.

Relatori: Fabiano Ambu, Alessandro Bocci, Claudio Zen 


Nessun commento:

Posta un commento