giovedì 7 novembre 2013

Grazie Lucca comics and Games 2013

Quest'anno è stata davvero dura. L'organizzazione è stata perfetta complimenti per la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff, sopratutto quello del padiglione Giglio, un sentito grazie.
Un grazie a tutti coloro che continuano a credere in Artists Alley² e nel nostro lavoro, abbiamo dato il massimo per non deludere nessuno e crediamo di esserci riusciti.
Abbiamo scommesso tanto ed abbiamo vinto, io (Fabiano Ambu) ed Alessandro Bocci vogliamo dividere questo successo con tutti coloro che sono venuti al nostro stand e ci sostengono permettendoci di proporre sempre progetti nuovi, grazie a tutti voi.

Ci terremo a ringraziare chi ci ha permesso di staccare qualche minuto (per bisogni fisiologici) sostituendoci al tavolo, gli amici Marco Degliesposti, Clyde Canella, Parid Rakipi e Menuka Akunem siete stati indispensabili.






Un grazie speciale a Massimiliano Zazzi per aver contribuito al trasporto dei materiali e ai suoi saggi consigli da abile venditore di fumetti e a Rosa Puglisi senza la quale i nostri fumetti non esisterebbero e non avrebbero una tale qualità.



Chiunque è interessato ai prodotti di Dampyr ed Ordo Pop può contattarci per mail a postmaster@fabianoambu.com o ad info@alessandrobocci.com, come ho detto le tirature sono limitate e ci sarà anche in questo caso uno sketch omaggio in allegato.

Ultima informazione abbiamo realizzato più di 300 sketch, ci tengo a dire che siamo riusciti ad accontentare tutti.

Vi attendiamo al prossimo incontro sperando di vedervi numerosi come sempre. GRAZIE!



1 commento: