martedì 4 febbraio 2014

Recensione ORDO/POP

Vogliamo condividere qui la prima recensione di un progetto che, ha visto Fabiano Ambu ed Alessandro Bocci, impegnati per parecchi mesi. Abbiamo investito energie e risorse scommettendo su noi stessi e questo articolo, oltre che il modesto successo (una tiratura da 300 copie) ottenuto a Lucca, da ragione alla nostra follia, il risultato è che la passione e la qualità del lavoro premiano. Non si diventa miliardari, avendo scelto il fumetto come mestiere, non ne avevamo l'ambizione, ma siamo riusciti a dar vita alle nostre idee e ai nostri fumetti, a questo punto preziosissimi, visto che in tutto nel mondo solo poche centinaia di persone li possiedono.Ringraziamo per questa recensione e se ci volete bene leggetela!


http://popnerd.ilblogger.it/2014/02/03/pop-ordo-templi-recensione-del-flipbook-di-fabiano-ambu-e-alessandro-bocci/


 Prossimo appuntamento a cartoomics 2014, per saperne di più  http://www.cartoomics.it/index.php/media/news-58898/dagli-espositori/942-area-editori-artists-alley-torna-a-cartoomics-con-tante-novita-e-due-incontri-da-non-perdere

Questa Cartoomics 2014 sarà all'insegna di Dampyr, se ancora non conoscete la serie, bhè forse è il momento di iniziare a leggerla!

Nessun commento:

Posta un commento